Anticipi e recuperi: la Torres fallisce l’aggancio al Grosseto

Altro passo falso per le sarde del girone G, zero i gol ma molti i cartellini rimediati nel sabato pomeriggio che riservava agli appassionati di calcio un anticipo del 28^ turno e un recupero della 26^ giornata. Sono terminate zero a zero sia Astrea-Torres, sia Azachena-Lanusei.

Astrea-Torres 0-0 A Roma la formazione sassarese fallisce l’aggancio al Grosseto (53 punti e 27 partite) e rimedia una brutta figura contro l’ultima della classe. La Torres (ora 51 punti in 28 gare) sbatte sul muro dei padroni di casa e nel finale nervoso con accenni di rissa in campo e proteste le squadre terminano in dieci: espulsi El Kamch e il capitano dei ministeriali, Mollo.

Arzachena-Lanusei 0-0 Stesso copione per l’Arzachena (49 punti, 27 gare)  priva di Branicki e di diversi elementi dopo la sconfitta di Grosseto. Gara piuttosto noiosa, il Lanusei nel minuti di recuepro in mischia quasi beffa i padroni di casa rimasti in nove per le espulsioni di Manzini e Fideli. Finisce a reti inviolate il recupero che soddisfa più il Lanusei (27 punti, 27 gare), ora appaiato al Budoni.

Domenica 13 marzo nel girone G sono in programma altri due recuperi Budoni-Flaminia (gara del 26^ turno) e Rieti-Muravera (gara del 27^ turno).

5 Comments
  1. ser 3 anni ago
    Reply

    Due espulsi dell’Arzachena. Strano……. o non sono tanto buoni e cattivi gli altri?

  2. Gian 3 anni ago
    Reply

    chissà se anche i papi facciano qualche passo falso anche loro?

  3. Gian 3 anni ago
    Reply

    faranno scusate

  4. Dario 3 anni ago
    Reply

    Buoni…molto buoni i risultati fino ad ora…
    Noi sappiamo tutti cosa dobbiamo fare…anche perche la Viterbese non ha gare facili con Rieti…e trasferte a Lanusei e Olbia….se le dovesse vincere tutte, complimenti a loro…..ma se ci sbattono i denti….allora dobbiamo crederci più di primaaa!!!

  5. Doc55 3 anni ago
    Reply

    ‘Sti sardi, allora, unsò proprio dei santarellini! Quello scienziato di ‘addetto stampa’, forse, é solo quello che distribuisce i giornali in piazza, anche se lá unnò viste di piazze, se non quella del polacco! Sará che questi durano!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news