Connect with us

Calcio

Tornano in campo le rappresentative provinciali giovanissimi e allievi

Published

on

GROSSETO. Torna a giocare la rappresentativa giovanissimi (classe 2000) della delegazione Figc di Grosseto, mercoledì 19 marzo ore 15,30, al campo sportivo “Ernesto Solvay” a Rosignano, affronterà i pari età della delegazione di Livorno per la quarta giornata del “XXVII Trofeo Toscana”. A seguire sarà il turno degli allievi (classe 1998) impegnati nella quarta giornata del “3° Marco Orlandi”.

Il cammino cominciato lo scorso 5 febbraio a Carrara fino ad ora conta una sconfitta per i giovanissimi, per 4-1, e una vittoria per gli allievi, per 2-1, contro la delegazione di Massa Carrara. Il 19 febbraio altra battuta d’arresto per i giovanissimi sul terreno del Follonica contro la delegazione di Pisa mentre gli allievi, che avrebbero dovuto giocare a seguire e che erano stati fermati da un acquazzone improvviso, hanno recuperato sul campo sintetico di Paganico il 26 febbraio chiudendo 5-1 per i pisani il match. I maremmani hanno poi riposato il 5 marzo e dopo mercoledì torneranno a giocare il 2 Aprile contro la delegazione di Lucca per l’ultima giornata dei Tornei.

La Figc Grosseto ricorda che la convocazione per mercoledì 19 per i Giovanissimi è alle 14,15 mentre per gli Allievi alle 15,45 a Rosignano Solvay in viale della Repubblica n°6.

Di seguito i convocati. Giovanissimi diretti da Fabio Machetti: dall’Albinia, Federico Bigoni, Riccardo Turchini, Cesare Antongini. Dall’Aurora Pitigliano Davide Celestini, Nicolò Santarelli, Rocco Martini, dal Follonica Mattia Liguori, dalla Giovanile Amiata Valerio Duchi, Luca Quattrini, Dario Marzocchi, dalla Nuova Grosseto Barbanella Leonardo Ferrigni, Gabriele Russo, Gabriele Grotti e del Saurorispescia Simone Potini, Edoardo Avanzati, Alessandro Pavin.

Allievi di Enzo Carducci: dal Paganico Edoardo Rabazzi, Lupo Bartaletti, da Scansano Giacomo Bernabini, Federico Ballerini, dalla Nuova Grosseto Barbanella Andrea Valentini, Luca Trombetta, dall’Aurora Pitigliano Alessandro Polidori, dall’Orbetello Matteo Pacchiarotti, Lorenzo Del Sarto, dalla Giovanile Amiata Matteo Pieraccini, Matteo Pelosini, Andrea Rapposelli dal Saurorispescia Leonardo Laurenti, Mario Spina, dal Costa d’Argento Ivan Yakovyshyn, da Fonteblanda Luca Angelini, dall’Argentario Alessandro Flego, da Follonica Matteo Fabbri.

Advertisement
1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi