Connect with us

Altri Sport

Grosseto Baseball, campagna abbonamenti al via

Published

on

Il Grosseto Baseball comunica che a partire da oggi inizia la campagna abbonamenti per il campionato di Serie A Federale 2014. L’abbonamento, al costo di € 40,00 sarà valevole per la regular season, ma in caso di play-off gli abbonati avranno ingresso gratuito.

Ogni abbonato, al momento della sottoscrizione, riceverà in omaggio un cappellino ufficiale e una copia del libro “Il Bbc Grosseto e i suoi campioni”. Inoltre, ogni titolare di abbonamento avrà la possibilità di invitare gratuitamente Cinque amici alla prima gara serale casalinga (5 aprile, ore 20.30).

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ogni mattina dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12,00 e nei pomeriggi di Lunedì, Giovedì e Sabato dalle 15,00 alle 19,00 presso la sede societaria allo Stadio Jannella, con ingresso da Via Papa Giovanni XXIII, dove sarà anche possibile visitare la Mostra permanente di trofei e fotografie storiche del baseball biancorosso allestita nella Sala Stampa.

Si ricorda, infine che gli abbonamenti sono disponibili anche presso la segreteria del Junior Grosseto, referente Alessandra 3883699750.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tranne una, tutte le partite di andata vengono giocate a Grosseto, nel periodo più freddo della stagione regolare il che comporterà una minore affluenza di pubblico non solo locale ma anche di eventuali turisti.
Se poi la classifica finale dovesse dipendere dalle ultime partite, il fatto di giocarle fuori casa non è certo un vantaggio. Penso che il blasone del Grosseto, senza nulla togliere alle altre squadre, avrebbe meritato maggiore rispetto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x