Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, niente Amodio

Published

on

Grosseto Neppure il tempo di ipotizzare l’arrivo probabile dell’esperto centrocampista uruguaiano Nicolas Amodio, che il club biancorosso in via informale ci ha fatto sapere che l’affare non si concluderà. Confermato, però, il forte interesse avuto dalla società maremmana per il giocatore in questione.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma si sa qualcosa si come il nuovo mister intende impostare la squadra? Agli allenamenti ha provato qualcosa?

Che silenzio redazione….

Ditemi se sbaglio, ma i giocatori che possono arrivare ora sono quelli senza contratto giusto ?…Quindi sicuramente non pronti fisicamente immaginò….a cosa possono servire allora ??

Buttero 70, hai ragione. Il parco giocatori a disposizione e’ gia’ piu’ che sufficiente per le strategie del nuovo staff tecnico e sopratutto per vincere il girone. Si tratta di rilanciarlo e e farlo rendere al meglio dopo la fase opaca delle ultime settimane. Ma sono convinto che il segreto di una vera riscossa sta sopratutto negli stessi giocatori che non sono robot ma giovani in carne ed ossa con le loro debolezze ma anche consapevoli deloro talento e della loro forza. Certo e’ che se vogliono sperare di continuare a godere , oltre che della sicurezza economica garantita da un ottimo Presidente, anche di questo nostro meraviglioso ambiente (terra, mare, clima, stadio, tifoseria e anche perche’ no delle belle ragazze incontrate su facebook) devono essere perfettamente consapevoli di dover fare una cosa sola: sudare in campo come non mai e vincere con le unghie e con i denti! Perche’ per ora a pagare per i loro errori e’ stato solo l’ottimo Giacomarro, da oggi a pagare saranno escusivamente loro in persona.

Io vorrei dire solo a quei giocatori che vanno al pub la sera fino a tardi con ragazze racimolate tramite facebook che tutto a un limite. A buon intenditore… E come dice il Presidente tirate fuori le palle.

Incredibile Grosseto Sport/Calcio! Riesce a farci vivere momento per momento, certezze e insicurezze, affermazioni e smentite, gioie e dolori, in tempo reale quanto sta avvenendo, quasi fossimo in intimo e partecipe contatto, in una complessa e a noi molto cara societa’ e squadra calcistica che porta il glorioso nome del Grifone Grossetano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x