Coppa Toscana: Roselle eliminato.

Trasferta amara per il Roselle quella di Poggio a Caiano. La formazione di De Masi perde 2-1 nei quarti di finale della Coppa Toscana di Seconda categoria e dice addio alla competizione. Senza ben otto giocatori (Artiaco, Maggio, Ceri, Silvestro, Garofalo, Ingrossi e Falciani), la truppa maremmana è stata eliminata nei minuti finali da un calcio di punizione dei locali. Sotto 1-0 nei primi minuti, il Roselle era tornato in parità con un colpo di testa di Caruso. Poi due espulsioni per i padroni di casa, i quali sono però riusciti nell’impresa di segnare il 2-1. con il pareggio infatti, dopo i supplementari, si sarebbe qualificato il Roselle.

Poggio a caiano: Cerofolini, Barbafina, Sernesi, Sgarbanti, Tammaro, Capuano, Basso, Villanti, Paolieri, Miedico, Guidarelli. A disp.: Lulli, Cardone, Carradori, Scanavini, Rigoli, Caligiuri, Crocini. All. Vitiello.
Roselle: Cipolloni, Montomoli, Minucci, Mazzi, Lupi, De Gennaro, Cosimi, Caruso, Di Fiore, Rosi, Emiliani. A disp.: Borracelli, Bufi, Nardi, Gaudio, Marrocolo. All. De Masi

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW