Connect with us

Altri Sport

Baseball: Jannella e Scarpelli assegnati al Grosseto baseball

Published

on

Sarà di nuovo l’Asd Grosseto baseball a occuparsi della gestione e della manutenzione degli impianti Jannella e Scarpelli, quest’ultimo in forma congiunta con la società Junior Grosseto. Con una delibera di giunta, è stata infatti decisa la riassegnazione delle due strutture sportive secondo una convenzione che scadrà il 31 gennaio 2015.

Nello stesso provvedimento è previsto che i due impianti siano utilizzati anche dalle associazioni sportive grossetane “in franchigia” sulla base delle necessità di ciascuno; l’amministrazione comunale curerà tutta la parte degli accordi che dettaglieranno, nero su bianco, orari, spazi e i termini dell’utilizzo dello stadio Jannella.

Entrambi gli impianti dovranno essere utilizzati in via primaria per la pratica del baseball, nonché per favorire e valorizzare nel territorio comunale l’attività sportiva in generale e la pratica del baseball in particolare secondo le esigenze dei soggetti interessati.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x