Seconda Categoria: il Santa Fiora squadra del momento. Domenica si cerca la settima vittoria consecutiva

Nella foto il tecnico Moreno Coralli sulla sinistra

Santa Fiora. Otto punti fatti nelle prime nove giornate di campionato ed una posizione di classifica preoccupante dopo la sconfitta patita per 3 a 2 in trasferta contro i senesi del La Sorba.
Poi un incredibile cambio di passo con 18 punti conquistati su altrettanti disponibili frutto di sei vittorie consecutive condite da ben 22 reti fati e 9 subite.

Senza ombra di dubbio il Santa Fiora è la squadra del momento. La cura Coralli, dopo alcuni mesi sta portando i suoi frutti, e con il successo di domenica gli amiatini hanno agganciato, seppur in coabitazione con Cinigiano, Pienza e Sant’Andrea la quinta piazza del girone “G”, l’ultima disponibile per i play off.

Le cose adesso sembrano andare per il meglio e Zammarchi e compagni possono sognare in grande proseguendo nel loro filotto di vittorie già domenica prossima quando faranno visita all’Invicta.

Il tecnico è stato bravo nei momenti delicati a compattare il gruppo e farsi forza, quando i risultati non arrivavano in campionato, del cammino in Coppa.
Insomma un Intercomunale che siamo sicuri potrà essere una delle protagoniste del girone di ritorno.

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news