Connect with us

Calcio

Massese-Gavorrano: big match di alta quota, minerari senza Cretella

Published

on

Gavorrano. Big match nel girone “E” di Serie D. La capolista Gavorrano di mister Bonuccelli farà infatti visita alla Massese, diretta inseguitrice a tre punti di distanza.

Partita importante per il campionato, con Savona e Sanremese alle spalle delle due battistrada, che sperano magari in un pareggio per potersi avvicinare ancora di più alla vetta.

I minerari dovranno fare sicuramente a meno di Cretella (match winner della gara di andata), che dopo il colpo ricevuto in pieno volto durante la sfida contro il Viareggio e a seguito dell’intervento chirurgico al setto nasale e allo zigomo, ritornerà in campo tra circa un mese.

In casa Massese c’è ansia e fiducia per il match di domenica prossima. Così ha commentato ai colleghi di “La Gazzetta di Massa e Carrara” la bandiera dei bianconeri Remorini:

<<La sfida di domenica è importantissima per pareggiare i conti col Gavorrano ma del resto, dopo quella, ne mancherebbero ancora 15, è troppo presto per sognare. Comunque bisognerà scendere in campo agguerriti e continuare a lavorare fino alla fine>>.

Non ci sarà comunque il pubblico delle grandi occasioni, anche perché a Massa come in altre realtà, il tifo negli ultimi anni è stato sempre abbastanza freddino.

Ricordiamo che nella partita di andata il Gavorrano si impose per 1 a 0.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi