Connect with us

Calcio

Calcio a 5 “C2”: l’Argentario Metrostars sfida il Bagnolo, l’Aloha Beach Follonica ospita il Monsummano

Published

on

Qui Porto Santo Stefano. L’Argentario Metrostars venerdì alle 21,30 torna in capo per disputare la sua prima partita dell’anno. La formazione santostefanese infatti, nella quattordicesima giornata (prima di ritorno) del campionato di C2 di calcio a cinque, sarà impegnata sul campo del Bagnolo, secondo in classifica. Per la squadra di Bartalini si prospetta quindi subito la sfida con una delle formazioni più forti del  girone A. Attualmente gli argentarini sono al penultimo posto hanno ottime speranze di riuscire a conquistare la salvezza, obbiettivo principale di questa stagione. Da segnalare l’ottima prima parte di torneo da parte di Daniele Atzori che è al comando della classifica marcatori con 19 reti.

Convocati: Sacconi, D. Atzori,  A. Atzori, Solari,  A. Fanciulli, L. Fanciulli, Dubbiosi, Scotto, S. Gabrielli,  M. Gabriell, Loffredo.

Qui Follonica. Venerdì alle 21,30 l’Aloha Beach Follonica affronterà sul parquet di casa del Palagolfo il Monsummano, nella quattordicesima giornata della C2 di calcio a cinque. Questo è il secondo incontro che la formazione follonichese affronta nel nuovo anno. Infatti la squadra di Vanni la settimana scorsa ha affrontato la Sestoese negli ottavi di finale di Coppa Italia, vendendo battuta -4 ed eliminata dalla manifestazione. Il 2016 il team maremmano lo aveva chiuso battendo il fanalino di coda Timec piazzandsi al terzo posto al termine del girone di andata alla pari con   Poggio a Caiano, Real Vinci e Versilia. L’obbiettivo stagionale è rappresentato dalla qualificazione ai play off per un possibile salto di categoria.

Convocati: Gaglio, Pagana, Gori, Faelli, Ceccarelli, Toninelli, Giannoni, Riparbelli, Bianchi, Biagioni, Fiaschi, Ranieri.

Classifica: Calcetto Insieme 28, Bagnolo 27, Poggio a Caiano, Real Vinci, Follonica e Versilia 22, Massa e Arpi Nova 21,  Five to Five 18, Coiano S. Lucia 14, Monsummano 13, Elba Soul Sport 11, Argentario Metrostars 10, Timec 7.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x