Connect with us

Calcio

Grifone, fumata grigia, ma attenzione alle sorprese

Published

on

Grosseto. Da Grotte non è arrivato nessun ribaltone, almeno da quello che, con grande fatica, siamo riusciti a sapere. Ci hanno riferito di un Camilli sicuramente arrabbiato per l’atteggiamento della squadra, ma più passano le ore e più Padalino può sentirsi confermato. Oggi, poi, avrebbe dovuto esserci anche la decisione finale sul passaggio di Fofana in biancorosso, ma è chiaro come l’improvvisa crisi societaria abbia rimandato la definizione, in un senso o in un altro, di tale trattativa. Per Ricci, invece, potrebbero esserci dei problemi imprevisti. In ogni caso, occhio alle sorprese, nel senso che non è da escludere che possano rotolare teste pesanti, soprattutto tra i nomi eccellenti della squadra, poiché alcuni big in particolare sono finiti nell’occhio del ciclone per i ripetuti errori individuali che hanno sempre finito per danneggiare la squadra.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Da tmw padalino verso l’esonero

Ieri a tv9 grande sirpe! L’unico che ha ben descritto la realtà di Grosseto e del Grosseto! Io sono e sarò sempre uno dei mille che vanno allo stadio e ringrazierò sempre Piero Camilli che ci ha fatto tornare tra i prof e x la prima volta nella storia conoscere la serie b! Tutti gli altri discorsi dei grossetani sono fuffa! Rimanessero a vedere la Fiorentina, il Milan, l’Inter e la juve. Non tifo x gli squadroni ma tifo te! Fino alla fine!

ma se lo sanno tutti che sei napoletano…

yuri vuoi casca’ sempre in piedi è… domani dirai noi l’avevamo detto…

Non sa piu che pesci prendere…….!!!di certo c’e’ che non e’ piu il camilli di qualche anno fa!!!!e ha farne le spese e’ il grosseto nella sua totalita’!!!

Fumata grigia…..grigia come la stagione, come la società, il presidente, la dirigenza, l’allenatore, i giocatori e il pubblico…siamo nella mediocrità più totale…..ma se le aziende non vanno difficile che la colpa sia degli operai…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x