Connect with us

Promozione

Il Manciano cede al Certaldo 1 a 2

Published

on

MANCIANO-CERTALDO 1-2

MANCIANO: Fanteria, Laghi M., Berna, Biribicchi, Lupo, Scatena, biondelli, Schiano, Paoloni, Marconi A disp.: Bernacchi, Manini, Giustaocri, Barattieri, Laghi T., Raffaelli, Galli. All. Renaioli

CERTALDO: Nigi, Bullari, Bartali, Gallerini, Innocenti, Pampalone, Calonaci, Messei, Tirinnanzi, Mori, Kamberaj. A disp.: Manetti, Profita, Bandini, tani, Livi, Balici, Giani. All. Deri

MARCATORI: 10° Innocenti8° st. Paoloni, 18° st. Innocenti

ARBITRO: Sig. Maccarini sez. AIa di Arezzo
ASSISTENTI: Peloni e Trevisan

MANCIANO. Il Certaldo compie il blitz sul campo di un Manciano volitivo. Ha prevalso la miglior organizzazione di gioco della squadra fiorentina che ha avuto nel numero sette Calonaci l’uomo migliore.
Si parte e al decimo sono subito gli ospiti a passare in vantaggio con Innocenti che fa partire un bolide dai 30 metri deviato da un giocatore della barriera che batte l’incolpevole Fanteria.
I padroni di casa si scuotono, ma non impensieriscono gli ospiti. Si va al riposo sul vantaggio per 1 a 0 del Certaldo, con i biancorossi che regalano la prima frazione di gioco.
Nella ripresa i ragazzi di Renaioli partono con un altro piglio e giungono al pareggio all’8° con Paoloni su azione di contropiede. IL centravanti entra in area ed è bravo a trafiggere l’estremo ospite. Il Manciano spinge sulle ali dell’entusiasmo e si vede annullare un goal allo stesso Paoloni per fuorigioco. Poi prima reclamano per un calcio di rigore e poi sono costretti a capitolare con il “cecchino” Paoloni che ancora una volta da 30 metri fa secco Fanteria.
I padroni di casa abbozzano il forcing finale che produce tante mischie, ma poche occasioni da goal. Il Certaldo ringrazia e si porta a casa tre punti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

signor LOMBARDI forse è il caso di farsi raccontare le partite da un altro interlocutore poichè se è lo stesso che fa le dirette a TV9..vede tutto fuorchè le partite stesse..il manciano a sbagliato gol che nemmeno gli allievi avrebbero sbagliato prima e dopo il vantaggio ospite,poi non è il numero 7 il migliore in campo diciamo piuttosto il numero 9..loro cmq bella squadra..saluti..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x