Connect with us

Boxe

Un dicembre intenso per la promoter Rosanna Conti Cavini e i suoi pugili

Published

on

Grosseto Mese di dicembre davvero intenso per la promoter grossetana Rosanna Conti Cavini e il suo staff. Infatti, venerdì 13 dicembre al Palasantoro di Roma ci sarà la tanto attesa finale delle cinture tricolori Wbc/Fpi del Superwelter del grossetano Simone il “Bandito” Giorgetti che affronterà il lombardo Stefano Lucca. Giorgetti, pugile professionista della Rosanna Conti Cavini, ha debuttato nel professionismo nel 2017. È l’unico pugile professionista grossetano e venerdì a Roma sarà in gran forma, pronto a portare nella sua città la cintura tricolore. Al suo seguito i suoi maestri Raffaele D’Amico e Giulio Bovicelli che lo hanno preparato alla perfezione per questo importante incontro. <<Tornerò a Grosseto con la cintura>> dice un Giorgetti determinato.
Il 14 dicembre, invece, l’altro pugile emergente del team grossetano, il super medio Riccardo Valentino (che ha debuttato lo scorso 15 novembre ad Ugento) disputerà un match sulle 6 riprese contro Feker Abbassi a Latina, seguito dal maestro Riccardo D’Andrea.
Il 15 dicembre, poi, a Siena nel Sunday Boxing Day presso la palestra della polisportiva Mens Sana, il senese Simone Bicchi a un mese dalla brillante vittoria ottenuta nel Salento su Ignazio Di Bella incontrerà sul ring Riccardo Mellone. Simone Bicchi, peso medio, disputerà il suo terzo match con il team della promoter internazionale Rosanna Conti Cavini. All’angolo ci sarà il maestro Davide Borgogni che nel pomeriggio del 15 dicembre presenterà sul ring senese anche incontri dilettantistici con atleti della Boxe Siena Mens Sana.
Successivamente, ovvero sabato 21 dicembre, ci sarà il V memorial “Umberto Cavini” che Rosanna Conti Cavini proporrà in un’importante serata di pugilato presso il Nemea Energy Village di Cardito, in provincia di Napoli. Vincenzo Picardi sfiderà, titolo in palio, per le consuete dieci riprese, il pugilese residente a Cesenatico, Pio Antonio Nettuno, che sarà addirittura al suo settimo match con tricolore in palio. Nel sottoclou della serata ci sarà il debutto del peso medio Marco Giannetti seguito dal maestro Michele Di Luisa che incrocierà i guantoni con Rodolfo Benini. Gli ingredienti per un grande spettacolo, così come non manca mai nelle serate proposte dalla promoter internazionale grossetana, ci sono tutti.
Infine, sempre sabato 21 dicembre, un altro atleta del team Conti Cavini, il peso leggero tarquinese Christian Gasparri seguito da Angelo e Riccardo Gasparri, sarà impegnato in un test match a Guidonia contro Lorenzo Calì.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x