Connect with us

Calcio

Esordienti 2007, prestigioso secondo posto riservato alle scuole calcio élite

Published

on

Grosseto. Ancora un secondo posto , per gli Esordienti 2007 della Asd Invictasauro, nel Torneo Nazionale Under 13 riservato alle Scuole Calcio Elite. Il giorno 10 dicembre, a Colle Val d’Elsa (Si) si è tenuto il 2° raggruppamento del suddetto torneo e i ragazzi di Grosseto, come detto in precedenza, si sono classificati al secondo posto dietro al San Miniato di Siena e davanti alla Colligiana e al Siena Nord. La prestazione dei ragazzi, è stata buona e nonostante il freddo intenso si sono comportati molto bene sia tecnicamente che sotto l’aspetto disciplinare. Da segnalare un infortunio a Matias Francesco, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco. I ragazzi della Asd Invictasauro, accompagnati dai mister Luciano Betti, Fabrizio Tirocchi, dal Dirigente Emilio Mariottini e dal Responsabile tecnico della scuola calcio elite Maurizio Bruni, sono stati:

Angelo Cassetta, Giacomo Detti, Manuel Granato, Andrea Ferrini, Niccolò Fiore, Simone Lazzeretti, Cristian Lorenzoni, Filippo Mariottini, Francesco Matias, Leonardo Mastacchi, Antonio Nastro, Damiano Porro, Cesare Pozzi, Marco Roggiapane, Allegra Rossi, Giorgio Taverniti, Niccolò Tortora e Alessio Sciarri.
Il prossimo appuntamento , per il 3 raggruppamento è fissato, per il giorno 18 dicembre pv , con inizio alle ore 1730, presso il centro sportivo di via Lago di Varano 74 campo della Asd Invictasauro.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x