Connect with us

Seconda Categoria

Casottomarina: esonerato Learco Cucini

Published

on

Advertisement
13 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Learco uno di noi

Chi ci sarà al suo posto?

Mi dispiace molto per Learco Cucini un tecnico preparato. Certamente con i giocatori a disposizione non si poteva chiedere di più e forse dopo la salvezza conquistata lo scorso anno, era probabilmente arrivato il momento di cambiare registro. Le ultime voci parlavano di allenamenti blandi e stimoli ridotti in certe gare. Adesso saranno i giocatori stessi a dimostrare qualcosa in più. Buona fortuna.

ma allenamenti blandi è una bella stronzata …chi mette in giro queste voci è un vigliacco….squadra unità intorno al mister tutti i giocatori si sono chiamati. e qualcuno pensa già. ad andare via senza il cucio

Se e’ cosi mettono in giro voci del kaiser… Purtroppo le società restano e i giocatori e gli allenatori passano, giusta o sbagliata che sia la decisione è stata presa. Adesso chi se ne andrà arrivederci, non esiste solo il cucio come bravo allenatore e a chi verrà al suo posto dovrà essere bravo a trasmettere quello che forse, il cucio non trasmetteva più. Il il mister lo ha avuto molto tempo fa, per me è uno dei più bravi ripeto, ma arriva anche il momento di cambiare aria.

Speriamo che la società adesso punti sui giovani e basta

Quale, dei juniores perchè sono primi nel campionato provinciale, retrocessione sicura,in seconda ,possono giocare forse uno, non mi fate ridere!!!

so già tutti giovani, è bene prendano qualcuno di categoria…

Hai ragione juniores non possono giocare!!Fammi capire una cosa quindi i giovani per te è giusto che non abbiano spazio e continuino a fare giocare i vecchi!! Continuiamo a spendere i soldi Tanto che si vuole siamo in un momento di crisi mi sembra giusto di spendere i soldi!
I Giovanni vanno valorizzati

ma cosa dici!!! quale vecchi tutti o quasi giocatori dal 87 in su, per fortuna c’è il portiere ,e novello che ogni tanto la butta dentro, il casottomarina avrebbe 0 punti.

Che ti devo dire allora hai ragione te! E secondo te allora chi sarà il nuovo mister?

no lo so e non mi importa, dopo sono due da pagare poi mi dici di risparmiare, il cucio grande!!! ha dato le dimissione perciò va pagato tutto il contratto, e quello che viene idem, questo è un disegno ben organizzato, menti fine si andava in fondo con il cucini e basta se ci si salvava bene,altrimenti in terza dov’è il problema!!!!!1

Con i giovani e basta non ti salvi. Ci vogliono esperienza e qualche giovane di qualità e per giovani intendo anche 91- 92 – e un paio di 94 di livello.. altrimenti è meglio stare a casa. Che poi i giovani debbano avere spazio è logico, ma vanno integrati in una prima squadra, che sia serie A D o seconda categoria..

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

13
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x