Rispescia eventuale penalizzazione, primo posto a rischio?

Rispescia. Primo posto a rischio per il Rispescia nel campionato di terza categoria. Sembrerebbe infatti che potrebbe arrivare la penalizzazione per la squadra di Fabio Ciavattini in seguito ad un tesseramento che presenterebbe problemi, legato alla stagione 2017/2018.
Staremo a vedere nel prossimo comunicato ufficiale provinciale Figc.

4 Comments
  1. uno per tutti 1 mese ago
    Reply

    se vanno ad indagare tutte le squadre che hanno utilizzato giocatori stranieri comunitari e particolarmente gli extra comunitari tutti i campionati dilettanti sarebbero in grande rischio.

  2. Nonno Piero 1 mese ago
    Reply

    Bel commento complimenti “uno per tutti” allora facciamo ognuno come li pare no? Alla ns società per un tesseramento sbagliato è stato precluso l acceso ai play off e nella stagione successiva partenza da -10, 800€, di multa e 10 giornate di squalifica ad un giocatore e oltre 2000€ tra avvocato e spese varie per il ricorso al fine di farsi dimezzare le sanzioni….. Quindi chi sbaglia se sbaglia è giusto che paghi…. Anche perché danneggia chi non sbaglia….. Noi ( che sfortunati) la stagione scorsa abbiamo mancato i play off per un punto.. Avanti a noi di quel punto è arrivata una squadra quest anno penalizzata per irregolarità nel tesseramento…. Quindi prima di dire se vanno ad indagare tutti… Si metta nei panni di chi arriva dietro di un punto

    • un per tutti 1 mese ago
      Reply

      non capisco il tuo discorso.la federazione interviene o su un reclamo oppure su una soffiata.ci sono molte società che hanno fatto giocare giocatori non in regola con il tesseramento le quaali non avranno nessuna squalifica o penalizzazione. credo che ci sia solo una società che abbia avuto una penalizzazione in provincia di grosseto.

  3. Nonno Piero 1 mese ago
    Reply

    la federazione interviene perché ora con la digitalizzazione hanno più sotto controllo la situazione tesseramenti e cmq c è una regola se viene rispettata nessuno ha nulla a temere sono errori fatti sicuramente in buona fede e a me risulta che le società cadute in questo errore siano più di una…..e ripeto sicuramente nessuna lo avrà per dolo o malafede sù questo ci potrei scommettere……però ciò non toglie che è stato schierato chi non poteva esserlo……..in oltre io fossi la federazione darei un occhio anche alle visite mediche …..ed ho detto tutto…..ad majora

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW