Connect with us

Calcio

Promozione: l’Albinia riceve l’Armando Picchi, partite esterne per San Donato e Fonteblanda. In casa il Monterotondo

Published

on

Grosseto. Nella nona giornata di Promozione, l’Albinia riceve al “Combi” la visita dei livornesi dell’Armando Picchi, avversario molto pericoloso. I rossoblu maremmani provengono dal faticosa vittoria di Coppa con l’Atletico Etruria superato nei supplementari, e vogliono bissare il successo. Non ci sarà Nieto che sconterà l’ultima delle sei giornate di squalifica e
Rosati, anch’esso squalificato.

Sul terreno di gioco di Castellina Scalo il Fonteblanda affronterà l’Asta, formazione alla portata dei neroverdi che provengono dalla vittoria casalinga con l’Audace Galluzzo, primo successo in questo campionato. La squadra di Ripaldi è in zona play out e i tre punti in palio servirebbero a poterne momentaneamente uscire. Sicuramente non ci sarà Ingrossi, squalificato per tre giornate.

Il San Donato sarà impegnato ad Acciaiolo contro l’Atletico Etruria. Un incontro che la squadra allenata da Corti può vincere anche perché i bianco verdi provengono da due sconfitte consecutive rispettivamente col Galluzzo, ultimo, in trasferta e con la capolista Pro Livorno in casa.

Un’altra battuta d’arresto potrebbe essere molto pericolosa. Infine, seconda partita casalinga per il Monterotondo che ospiterà lo Sorting Cecina, una delle favorite per il salto di categoria. I rossoverdi provengono dallo 0-0 col Donoratico, e questa volta voglino sfruttare al meglio il fattore campo, anche se l’avversario è di quelli difficili.

Qui Fonteblanda. Il Fonteblanda, nel nono di Promozione, sul terreno di gioco di Castellina Scalo affronterà l’Asta. Trasferta senese impegnativa per i neroverdi che, comunque, provengono dalla prima vittoria in campionato ottenuta ai danni dell’Audace Galuzzo. Assenti Ingrossi, squalificato, Troncarelli, Boni e Di Tano. Rientrano Kacka e Negrini.

I convocati dal tecnico Francesco Ripaldi: Bartali e Arienti (portieri), Kacka, Gentili, Censini, Mirko Ricci, Pavin, Gallo, Mandragora, Cristian Ricci, Melchionda, Picchianti, Mazzieri, D’Orso, Riitano, Soumahoro, Angelini, Scozzafava, Negrini.

Qui Albinia. L’Albinia, proveniente dalla bella vittoria in Coppa ad Acciaiolo con l’Atletico Etruria che le è valsa la qualificazione alle semifinali, nel nono turno di Promozione affronterà al Combi l’Armando Picchi. Incontro difficile per la squadra di Cinelli, ma non impossibile. Assenti Nieto e Rosati per squalifica.

Questi i convocati: Beligni e Minucci (portieri), Bigliazzi, Tuoni, Amorfini, Conti, Amorevoli, Cicerchia, Pallassini, Fuschi, Russo, Raito, Saloni, Sgherri, Costanzo, Marchi, Turchini, Fastelli,

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x