Connect with us

Calcio

Gavorrano: contro il Cuneo per ritornare al successo. I convocati da mister Favarin

Published

on

Grosseto. Tutto pronto in casa Gavorrano per affrontare la trasferta delicatissima, ma importante se non fondamentale, per il futuro della squadra di Giancarlo Favarin.
Dopo il buon punto conquistato contro l’Arezzo, che ha fatto il bis di quello ottenuto in extremis sul campo del Monza, c’è la necessità come ribadito in settimana dallo stesso allenatore di tornare al successo. La squadra piemontese in casa ha un disastroso cammino con un solo punto conquistato, per altro alla terza giornata contro il Prato (1-1).
In casa maremmana quindi si vede proprio l’opportunità di credere nei tre punti che farebbero tornare definitivamente in corsa Lombardi e compagni.

Mister Favarin ha diramato i convocati per la gara di domani contro il Cuneo
Portieri: 1 Mazzini, 22 Salvalaggio.
Difensori: 13 Borghini,2 Matteo, 3 Ropolo, 20 Papini,, 24 Gemignani 16 Tissone .
Centrocampisti: 21 Conti, 4 Cretella, 23 Finazzi, 6 Zaccaria,25 Vitiello
Attaccanti: 10 Lombardi, 11 Malotti, 17 Mosti, 18 Mugelli.7 Moscati,26 Merini

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x