Connect with us

Baseball

Baseball: comunicato stampa dello Junior Grosseto

Published

on

La situazione in casa Grosseto Baseball è evidentemente complicata e la scarsità di notizie ufficiali non fa presagire nulla di buono per il futuro. Inevitabile che sulla stampa locale e, di riflesso, sui social network si susseguano illazioni e commenti spesso infuocati che coinvolgono anche le altre società presenti sul territorio.

Nella mattinata odierna lo Junior Grosseto ha diramato un comunicato stampa, che riportiamo integralmente, per ribadire la sua posizione di assoluta lontananza dalle polemiche:

In relazione ad articoli con relativi commenti apparsi sulla stampa locale e sui social networks, il consiglio direttivo dell’Asd Junior Grosseto Baseball intende rassicurare le molte persone (soci e non soci) che hanno chiesto informazioni sulle iniziative in corso e sulla linea che la società intende seguire confermando il proprio impegno per il miglioramento qualitativo e l’incremento numerico dell’attività giovanile nell’ottica di continuare a garantire alle società della città il maggior numero di giocatori pronti per l’impiego ai massimi livelli così come stato negli ultimi anni.
L’Asd Junior Grosseto Baseball respinge ogni tentativo di coinvolgimento in polemiche sterili quanto controproducenti rispetto all’obiettivo statutariamente perseguito. Buon lavoro a tutti i nostri dirigenti, tecnici ed atleti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x