Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: Gavorrano impegnato contro il Villabiagio

Published

on

GAVORRANO. La formazione Juniores nazionale del Gavorrano, torna a giocare fra le mura amiche del Malservisi Matteini. Sabato 11 ottobre ospita alle ore 15,30 per la quarta giornata del campionato juniores nazionale il Villabiagio. I giovani maremmani sono alla ricerca del primo successo della stagione. Mister Telesio lo ha già ribadito in più in di una occasione “ Il passaggio in questa categoria non è stato facile. Alcuni giocatori provengono dagli allievi nazionali e il salto negli juniores non è del tutto assimilato. Però quando giochiamo senza preoccuparci troppo dell’avversario lo facciamo molto bene. Come in occasione del secondo tempo a Spoleto. I primi 15′ sono stati tutti di marca Gavorrano. Il problema, si ripresenta, quando torniamo ad essere timorosi dell’avversario e allora andiamo in confusione. E’ proprio un discorso mentale. Allo stesso tempo dobbiamo stare attenti a non commettere troppi errori, che ci possono condizionare nel rendimento . Gli inserimenti di giocatori provenienti dalla prima squadra non possono che farci migliorare oltre a darci una grossa mano “ Prosegue mister Telesio, che aggiunge “ Recupero Posa che ha scontato la squalifica e avrò a disposizione anche Carminucci squalificato in prima squadra e Casgneschi. Salta l’impegno Mallarini che è infortunato. Potrei cambiare modulo, passando dal 4-4-2 al 4-3-3. Vedremo”

Questi i convocati da mister Andrea Telesio per la gara U.s.Gavorrano 1930 – Villabiagio di sabato 11 ottobre ore 15,30 al Malservisi Matteini.
Musetti, Pagliuchi,Labartino, Rossi, Balestracci, Belhjoui,Paladini,Godano, Montefusco, Posa,Trafeli, Cervero, Fontanarosa, Gabotti, Cerboni, Marrini, Gambazza, Agnelli, Cagnesci, Carminucci.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi