Hockey. Simone Pantani: “Siamo pronti per l’inizio del campionato”

Nella foto Simone Pantani

FOLLONICA. E’ un Simone Pantani carico e pronto per affrontare la prossima stagione che oramai è alle porte con il posticipo di martedì contro il Bassano.

“Bisogna fare bene e magari bissare una stagione positiva come quella passata. Il gruppo c’è è compatto e ci sono tutti gli ingredienti per fare una grande stagione. Dovremo stare attenti perchè sarà un campionato molto equilibrato, dove dal quarto al decimo posto ci sono 8/9 squadre che se la giocheranno alla pari. Poi si cono Breganze e Forte dei Marmi che faranno un campionato a parte con degli organici di grande livello. Anche il Bassano è una grande e si potrebbe inserire nella lotta per il titolo”, esordisce il ds azzurro che poi prosegue: “Noi abbiamo scelto la strada della continuità confermando il gruppo e cambiando solo lo straniero e vi posso assicurare che il nostro nuovo argentino Mario Rodriguez può farci fare il salto di qualità”.

Il dirigente poi spazia su altri argomenti “Se dovessi scegliere tra campionato, Coppa Italia e Coppa Cers dico solamente che me le voglio giocare su tutti i fronti, poi vedremo dove andremo più lontano. Già da martedì mi attendo il pubblico delle grandi occasioni contro una big come è il Bassano”

Infine una considerazione sul clima che si respira a livello di federazione: “Poteva essere sfruttata in maniera maggiormente positiva la vittoria dell’Europeo che avrebbe potuto rappresentare un traino per tutto il movimento. Purtroppo le divisioni e le fazioni che ci sono all’interno della Lega stanno arrecando danni a tutti, l’Hockey come sport in primis.”

Alla domanda sul pronostico di martedì, Pantani è sibillino: “Dico solamente che ce la metteremo tutta per regalare la prima soddisfazione ai nostri tifosi”

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW