Seconda categoria: la presentazione del turno di Coppa.

Nella foto la Maglianese (di F.Linicchi Maremmapress.it)

GROSSETO. Al via la seconda giornata di Coppa Toscana di seconda categoria, dopo un primo turno che ha regalato tanti gol ed emozioni.
Il Follonica di Benedetti dopo la sconfitta contro il Ritorto e l’errato reclamo (respinto per tempi tecnici di invio ndr) affronta lo Scarlino in un inedito derby.
C’è molta curiosità di vedere all’opera il gruppo di Visalli, che tanto ha cambiato dopo la cavalcata trionfale della passata stagione.

Fa il suo esordio nella competizione anche il Paganico contro l’Alta Maremma. Match che si annuncia quanto mai combattuto e dal risultato incerto, con gli ospiti che devono riscattare il mezzo passo falso di domenica scorsa.

Saurorispescia-Montorgiali, vede gli uomini di Papa partire con i favori del pronostico. La formazione di Lenzi al momento appare in ritardo di preparazione e non competitiva a livello di rosa e il 4 a 0 di Cinigiano ne è stato una testimonianza inequivocabile.

Derby invece tra Maglianese e Montiano. Le due squadre si devono ancora ritrovare dopo l’ultima opaca stagione e l’inizio per i giallorossi contro il Sant’Andrea non è stato dei più incoraggianti con una difesa tutta da registrare.

Il big match della giornata si disputerà a Santa Fiora, dove l’Intercomunale ospiterà il Sorano. C’è molta curiosità di vedere all’opera i padroni di casa, che però lamentano diverse assenze e che avranno anche pochi ricambi in panchina.

Infine chiude il programma di giornata, Porto Ercole-Marsiliana. Sfida di difficile pronostico, con gli ospiti che domenica scorsa si sono confermati duri a morire agguantando il pari negli ultimi minuti contro l’Orbetello.

PRONOSTICI

FOLLONICA-SCARLINO X2

PAGANICO-ALTA MAREMMA X (sabato ore 15.30)

MONTORGIALI -SAURORISPESCIA 2

MAGLIANESE-MONTIANO 1

PORTO ERCOLE-MARSILIANA X

SORANO-SANTA FIORA X2

LA SORBA-AMIATA X

2 Comments
  1. Amiatensis 4 anni ago
    Reply

    Non sarà il Santa Fiora ad ospitare il Sorano ma viceversa.

  2. USD PAGANICO 4 anni ago
    Reply

    Paganico- Altamaremma si gioca sabato 12 ore 15.30

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW