Coppa Promozione: si rinnova la sfida tra Manciano e Roselle

Consonni esce palla al piede

MANCIANO. Terza e decisiva giornata per Manciano e Roselle per il passaggio del primo turno di Coppa. Entrambe le formazioni vogliono proseguire il proprio cammino in una competizione a cui tengono molto e non è un caso che negli ultimi tre anni hanno trionfato una volta a testa.

Favori del pronostico per la compagini di mister De Masi che potrà contare sua due risultati su tre a disposizione. I termali recupereranno Gigi Consonni, mentre dovranno fare a meno dello squalificato Cosimi. È arrivato infatti per lui la sanzione fino al 13 di settembre per il cartellino rosso rimediato in amichevole contro il Gavorrano.
Non dovrebbero esserci quindi poi grandissime difficoltà rispetto all’undici iniziale che ha ben fatto nell’esordio contro il San Donato.

In casa Manciano, dopo la bella vittoria per 4 a 0 in amichevole contro il Pescia Romana, dove si è registrato anche l’esordio di Marconi prelevato dal Real Monterisi (eccellenza laziale), si respira aria positiva.
I biancorossi cercheranno di far valere l’effetto campo per strappare il pass della qualificazione. Nella passata stagione infatti al “Niccolai” i termali subirono una delle rarissime sconfitte al termine di una prova non esaltante.

PRONOSTICO

MANCIANO-ROSELLE X2

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW