Nuova Grosseto, presi Mennella, De Marinis e Angelini

La Nuova Grosseto riparte. La società di via Australia, dopo aver rifiutato il ripescaggio in Seconda categoria, inizia a muoversi sul mercato. Tra i pali, dopo le partenze di Bellettini (Invicta) e Andreoni (Braccagni), è arrivato Lorenzo Angelini ex portiere dell’Atletico Arcille e Casottomarina. In difesa buon colpo, con l’arrivo di Davide Mennella, mentre è fatta anche per Saverio De Marinis, difensore, ex Monopoli calcio a 5.

9 Comments
  1. Mercato 3 anni ago
    Reply

    Non avevano preso anche hudorovic???

  2. Mercato 3 anni ago
    Reply

    Ma hudo non lo avete preso?

  3. Hudorovich 3 anni ago
    Reply

    Nono…abbiamo parlato ma al invicta ce un gruppo troppo bello. anche se quest’anno giochero poco ma sto benissimo con i miei compagni e amici di sempre..volevo ringraziare la nuova e faro il tifo x loro cm sempre!!credo e spero che facciano quello che con me non sono riusciti a fare.

  4. Forza barbanella 3 anni ago
    Reply

    Se avevano un portiere per bene erano già in seconda. Ottima squadra, bravi ragazzi. Ciavattini se non farà gli esperimenti di piccioni andrà alla grande

  5. Piccioni E. 3 anni ago
    Reply

    Forza barbanella fai ridere cmq gli esperimenti di Piccioni hanno portato quantomeno alla vittoria della coppa provinciale grazie anche a due ottimi portieri sia in campo che fuori…..la mia sarà stata anche una stagione fallimentare visto che non ho centrato i play off ma non ti permetto di offendere due persone eccezionali in campo e fuori come Bellettini e Andreoni a cui và il mio bocca in lupo più sincero e la stima di cui tu non godi visto che oltre ad esserti rifugiato tutto l’anno dietro i tuoi compagni di spogliatoio ora lo fai dietro uno schermo!!!!!

    • Posa il fiasco 3 anni ago
      Reply

      andreoni e Bellettini non li conosco fuori dal campo e la considerazione era riferita all’anno presente, non a quello passato. Poi da come parli sembra che tu abbia vinto 2 champions. Se lo scorso anno c’era un allenatore normale la Nuova andava ai playoff

      • Andreoni 3 anni ago
        Reply

        Essendo stato tirato in causa, chiedo a Posa il fiasco, che probabilmente è la stessa persona che si firma forza barbanella di rivelare la sua vera identità visto che da come parla avrà di sicuro Seguito tutte le nostre partite e quindi è di sicuro persona che conosco e con la quale vorrei chiarire quali secondo lui sono state le partite o quanti sono stati i punti fatti perdere da me e da Lorenzo. Siccome so già che non si rivelerà visto che si tratta del solito fenomeno da tastiera, o di qualcuno che fa l’amico e poi si nasconde dietro nomignoli per fare il simpatico, ti dico quali sono i reali problemi della nuova Grosseto, o almeno quelli che erano questo anno.
        Una società inesistente e lasciata allo sbando, dove ognuno è stato libero di poter fare e dire ciò che più gli pareva senza che nessuno intervenisse, un gruppo totalmente diviso fino a marzo e che si è spaccato di nuovo a fine campionato. Abbiamo fatto un miracolo sportivo a vincere la coppa ( anche per merito di chi hai criticato totalmente al caso) detto questo auguro le migliori fortune alla nuova società e dirigenza e ai vecchi e nuovi giocatori. Per quanto mi riguarda è un capitolo chiuso, ho una nuova società e pur essendo uno scarso come mi definisci tu, ho detto no a tante proposte arrivate anche da categorie superiori. Mi auguro che sia un bel campionato e che tutti almeno per una volta si decidano a mettere il vero nome nei commenti.

        • Per Andreoni 3 anni ago
          Reply

          Quello che ti ha tirato in causa non sono certamente io. Ho scritto che la nuova con un portiere forte sarebbe già con un piede in seconda categoria perché ha preso dei bravi giocatori e un bravo allenatore. Non mi permetterei mai di criticare chi non conosco. pensate , prima di rispondere. Per i problemi della nuova non so cosa risponderti anche perché mi sembra che di giocatori nuovi siano arrivati diversi e buoni e quindi così male non si dovrebbe stare. Buon campionato a tutti

          • Andreoni 3 anni ago

            Mi sembrava che la tua puntualizzazione fosse sul campionato passato. Qual’ora il commento si riferisse a quello che deve iniziare ti chiedo scusa. E ti rispondo così, la nuova secondo me ( ma forse sono di parte) aveva due ottimi portieri per puntare a vincere il campionato ma per scelta sono stati fatti fuori praticamente a maggio contattando altri portieri. Buon campionato.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news