Connect with us

Comunicati

Grosseto-Roselle a Roselle, domani sera, ore 20!

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
8 Comments

Commenti

8 risposte a “Grosseto-Roselle a Roselle, domani sera, ore 20!”

  1. max ha detto:

    C’è una spiegazione a questo?

  2. buttero70 ha detto:

    Manca qualche permesso allo Zecchini credo..

  3. attilio regolo ha detto:

    Ottima iniziativa colma di suggestione storico-ambientale.
    Così come la nostra Grosseto di oggi prese origine dalla cittadina etrusco-romana di Roselle, secondo quanto ci ha lasciato scritto il nostro grande concittadino Aldo Mazzolai, la giovane squadra di calcio grossetana appena nata fa i suoi primi passi sotto la protezione dell’antica madre.
    E poi, diciamoci la verità, sotto l’afa ferragostina meglio sudare al fresco della vallata roselliana e i certamente numerosi spettatori anche della famigerata curva nord questa volta anzichè fischiare applaudiranno con entusiasmo.

  4. Massi ha detto:

    Mi sembra la scelta più giusta. Vuoi mettere l’impianto, il campo, le tribune di Roselle con lo Zecchini!?

  5. Orgoglio maremmano ha detto:

    Massi, Lo Zecchini risulta inagibile per il pubblico e per i giocatori, lo volevi far giocare a porte chiuse e senza docce, questa vena di polemica costante su qualsiasi iniziativa mi pare assolutamente fuori luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi