Fc Grosseto a Festambiente per ricostruire il rapporto col territorio. I calciatori biancorossi giocheranno con i bambini presenti

Fc Grosseto alla presentazione

Grosseto. Giovedì 13 agosto, dalle ore 20 alle 21, il Football Club Grosseto incontrerà i ragazzi a Festambiente. Una bellissima iniziativa grazie alla quale il nuovo club biancorosso presenzierà con dirigenti e giocatori sull’Ecocampo di Festambiente, col chiaro intento di ricucire i rapporti col territorio, con le società sportive e con i giovani tifosi. Nel corso della serata, i calciatori del Grosseto giocheranno a pallone con i bambini presenti sull’Ecocampo sport, una struttura realizzata con pneumatici riciclati. Un modo per avvicinare i calciatori e la società biancorossi alla   realtà del territorio, alla ricerca di quel rapporto diretto che negli ultimi anni è mancato. Per l’occasione, invitate anche le quattro società sportive che hanno partecipato alle attività didattiche di Festambiente: Nuova Grosseto, Saurorispescia, Futura e Fortis Grosseto.

3 Comments
  1. Mario 4 anni ago
    Reply

    Bravissimi, tutto molto bello.
    Ora però cominciare a giocare qualche partita e far partire gli abbonamenti?

    • attilio regolo 4 anni ago
      Reply

      Un po’ di pazienza Mario, Roma non fu fatta in un giorno e anche alla nostra più modesta Grosseto occorsero quasi 3mila anni per essere fatta.
      Saluti.

  2. Orgoglio maremmano 4 anni ago
    Reply

    Altra bellissima iniziativa, oltre a quello di instaurare un corretto rapporto di collaborazione con le altre società giovanili della città, e credo e spero anche con le altre società della provincia.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news