Connect with us

Calcio

Il Manciano comincia a sudare in vista del prossimo campionato di Promozione

Published

on

MANCIANO. E tempo di iniziare a sudare anche per il Manciano di mister Renaioli che domani si ritroverà per l’inizio della preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione, categoria in cui i biancorossi ritornano dopo due anni e grazie al meritato ripescaggio.

Tante novità dopo gli addii di Margiacchi, Sabatini, Contini, Laghi, Paoloni e Mosci sostituiti da Del Duchetto, Cherubini, Ricci, Schiano, Pilara e Ramoni per una compagine che partirà con l’obiettivo di conquistare la salvezza.

Campagna acquisti comunque non ancora conclusa con qualche elemento che potrebbe arrivare per puntellare la rosa.
Ricco anche il programma delle amichevoli che vedrà l’esordio il 19 agosto contro la Pianese e avrà il suo clou il 26 agosto nella sfida contro il nuovo Fc Grosseto.

Questo il programma completo:

19 AGOSTO MANCIANO-PIANESE

26 AGOSTO MANCIANO-FC GROSSETO

2 SETTEMBRE MAGLIANESE-MANCIANO

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x