Connect with us

Calcio

Gavorrano: inserito in un super girone con Siena ed Arezzo. Sfida al Poggibonsi in Coppa Italia

Published

on

GAVORRANO. Come da pronostico il Gavorrano è stato inserito nel girone “E” del campionato di serie D. Un raggruppamento davvero tosto con Arezzo, Massese, ma soprattutto la Robur Siena. Da non dimenticare anche la Colligiana, il San Giovanni Valdarno e il Ponsacco.

Girone E: Virtus Flaminia, Vivialtotevere Sansepolcro, Voluntas Spoleto, Sporting Club Trestina, Bastia, Gualdo Casacastalda, Foligno, Villabiagio, Pianese, Arezzo, Massese, Olimpia Colligiana, Ponsacco, San Donato Tavarnelle, San Giovanni Valdarno, Gavorrano, Poggibonsi, Robur Siena.

In Coppa Italia i ragazzi di Cacitti se la vedranno con una vecchia conoscenza quale il Poggibonsi, che proprio mercoledì sfiderà in amichevole il Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x