Connect with us

Calcio

Monterotondo, si muove il mercato con un poker di arrivi

Published

on

Monterotondo. Si muove il mercato del Monterotondo, squadra che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di promozione e che verrà inserita nel girone “C”.
Dopo una prima fase in cui i metalliferi sono stati alla finestra a guardare cosa stesse accadendo, la società del presidente Bugelli ha piazzato i primi quattro colpi.

A difendere i pali della porta dei rossoverdi arriva  il portiere Sasha Toso ex Saline e Castelnuovo Val di Cecina.
In attacco si registra l’arrivo dell’attaccante Lorenzo Bachini, classe 1997, ex Armando Picchi e Pro Livorno Sorgenti ed infine si devono annotare gli ingaggi dei difensori Davide Giordano, classe 1988, ex Cuoiopelli, Pecciolese e Geotermica e Kevin Trocar, classe 1990, ex Livorno, Carrarese, Alessandria, Rosignano, Forcoli e la passata stagione al Fratres Perignano.

Insomma un Monterotondo che si va a rinforzare in ogni reparto per cercare di conquistare una salvezza più tranquilla rispetto alla stagione appena conclusa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x