Il Massa Valpiana si presenta ai tifosi. “Un sogno grande nel cassetto chiamato promozione…”

Massa Marittima. Presentazione in grande stile per il Massa Valpiana 2019/2020. La rosa si è infatti ritrovata nella stupenda piazza del Duomo di Massa Marittma tutti ospidi del presidente Riccardo Berti.

Presenti i nuovi acquisti, a cominciare dal bomber Athos Ferretti, Charly Ferretti, Luca Risaliti, Filippo Bono ed Alessandro Romeo insieme al confermassimo Mister Cavaglioni.

Una rosa quella del Massa Valpiana di grandi ambizioni e pronta a lottare per un campionato di vertice con il sogno nel cassetto della Promozione.
Tanti sportivi presenti a salutare la squadra e a testimoniare l’entusiasmo presente negli ambienti sportivi massetani nei confronti del presidente Riccardo Berti e di tutta la società per il lavoro svolto fino ad  ora e per aver allestito una squadra davvero importante.
L’inizio della preparazione è previsto presso il Centro Sportivo di Valpiana per il 16 agosto.
1 Comment
  1. purosangue 3 mesi ago
    Reply

    buonasera amici sportivi bellissima la presentazione della squadra di massa nel meraviglioso scenario di piazza del duomo.anche l’ex mitico presidente panerati presentava in quel contesto i fasti dell’allora massetana.l’obiettivo è la promozione e mi pare giusto ma un’occhio di riguardo lo consiglio al bilancio perchè come i trascorsi ricordano il baratro è lì ad un passo

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news