Connect with us

Calciomercato

Grosseto, in arrivo il jolly Milani dall’Empoli

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments

Commenti

2 risposte a “Grosseto, in arrivo il jolly Milani dall’Empoli”

  1. Lupo1912 ha detto:

    Mi sembra un inserimento mirato, sulla linea dei terzini abbiamo Sabatini e Pizzuto, quindi è giusto allungare la batteria degli under in quel reparto.
    La priorità rimane il centrocampo: mancano come il pane un paio di elementi esperti della categoria, mi auguro che la società provveda quanto prima.

  2. Sesto ha detto:

    Nessuno ragionevolmente si attende l’arrivo di top players provenienti da categorie superiori, ma inizio ad avere la sensazione che l’organico che sta prendendo forma sia troppo giovane. I18/19enni sono una gran bella cosa, ma delle due l’una: o sono dei potenziali fuoriclasse, o determinano un eccesso di inesperienza che rischia di condizionare pesantemente il rendimento della squadra. Sono convinto che per essere competitivi in D siano indispensabili almeno un paio di ulteriori elementi (come minimo di categoria) in possesso di esperienza, dotati sul piano tecnico e tosti su quello agonistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi