Connect with us

Atletico Piombino

Atletico Piombino, altre video-interviste. Iacopo Rocchiccioli: “Salto di categoria o play-off”. Kevin Catalano: “C’è tanto entusiasmo”

Published

on

Piombino In casa nerazzurra continuano le interviste ai giocatori dell’Atletico Piombino da parte dell’addetta stampa del club, Raffaella Bon. Ecco, in sequenza, l’altro gemello Rocchicchioli, Iacopo e Kevin Catalano. Il primo ha rimarcato il suo attaccamento alla maglia nerazzurra, ripromettendosi di trovare continuità di rendimento e qualche gol in più. Ha anche detto che quest’anno il Piombino può porsi l’obiettivo del salto di categoria o per lo meno la disputa dei play-off. Catalano, invece, visto l’entusiasmo dell’ambiente, ha detto di aspettarsi una bella stagione e ha ammesso che col Grosseto c’è una rivalità sentita. Ha affermato altresì che, pur non sapendo con esattezza a cosa potrà ambire il Piombino, si fida del lavoro svolto dal ds e dalla società nerazzurra nell’allestimento della squadra. Per ultimo è stato intervistato il giovane Matteo Cecchini, classe ’99, al quinto anno con il Piombino, che è rimasto con entusiasmo e ha invitato, come i suoi compagni, i tifosi piombinesi a sottoscrivere abbonamenti. Cecchini, poi, ha sottolineato come quest’anno più che mai sia il Grosseto la squadra da battere.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x