Connect with us

Calcio

L’Aurora Pitigliano ufficializza la rosa per la prossima stagione

Published

on

PITIGLIANO. Grande lavoro per il ds Caprini, che ha allestito una rosa di primo livello per l’Aurora Pitigliano, che correrà per vincere il girone “G” di seconda categoria.
Importanti gli arrivi di Paoloni e Margiacchi, oltra a quelli di Mosci. Giretti, Sequino, Giannini, Castra, Goretti e il fratello dello stesso Paoloni.

Ecco la rosa al completo:

Nuovi arrivi: Castra (P), Mosci (D), Margiacchi (C), Goretti (C), Giannini (D), Sequino (A), Paoloni G. (A), Paoloni A. (A)

Riconfermati: Dominici (P). Desideri (D), Biribicchi Fa. (D), Micci (D), Pizzinelli (D), Chiavai (D), Manetti (C), Fiorani (C), Nigro (A), Formiconi (A), Biribicchi FR. (A)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Paoloni avrai fatto la scelta giusta???

Ma non c’è tanta differenza economica!!! Quelli del posto prendono 100/200 € e quelli di fuori da 800 in su…

Bella squadra, di certo attrezzata per vincere il campionato. Direi che il mister Gasperini è stato bravo a trovare i giocatori giusti, l’unico problema potrebbe essere la spaccatura che si potrebbe creare nello spogliatoio visto il grosso divario fra i compensi dei locali e gli altri.
Speriamo bene

Per veritiero… ma chi saresti per di ste cose? Almeno firmati se scrivi accuse così

Pagano fino a Novembre anche se ormai con Micci Senior fuori dai giochi ci sta qualche speranza in più per serietà e rispetto dei giocatori. Un abbraccio al grande Claudio Caprini.

Bella squadra, il problema è chi li pagherà tutti questi giocatori?!?!?!

Confermo i miei complimenti dell’altro giorno per una campagna acquisti certamente competente e indiscutibilmente SONTUOSA , pur senza abbandonare però la speranza che il Santa Fiora messo su quest’anno ( anche con lo zampino di Amiatensis, e quindi ineluttabilmente additato come primo colpevole in caso di fallimento!), possa riuscire a crearvi più di qualche problemino….
Si starà a vedere…. ma, da parte mia, un grande e sincero in bocca al lupo al Pitigliano per il prossimo Campionato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x