Connect with us

Altre notizie

Si torna in aula: Confcommercio Grosseto annuncia la ripresa della formazione in presenza

Published

on

Dopo aver sperimentato l’e-learning con significativi risultati, l’Ascom Confcommercio di Grosseto annuncia la ripartenza della formazione professionale in aula.

I primi due corsi in partenza riguardano la Somministrazione Alimenti e Bevande – Ex Rec e il corso per Agente di commercio.

Le lezioni del corso Sab, in tutto 90 ore, inizieranno il prossimo 29 giugno.

Si tratta del percorso formativo obbligatorio per chi vuole avviare un’attività nel settore alimentare, che sia un ristorante, un bar, ma anche una pizzeria, un pub o una gelateria.

Si toccheranno, come sempre, vari argomenti essenziali per la gestione della propria attività: aspetti igienico-sanitari, allergeni, fisco e contabilità, legislazione, nozioni giuridiche dell’impresa, buste paga ed assunzione dei dipendenti, bandi e finanziamenti per le imprese.

Per quanto concerne il corso per Agente di commercio le lezioni della prossima edizione inizieranno il 30 giugno, per una durata totale di 80 ore.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni, che sono già aperte, gli interessati devono telefonare allo 0564 417941 oppure scrivere una e-mail ad info@ascomformazionegrosseto.it.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x