Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano, iniziano i “rientri” di molti ragazzi che giocavano in altre squadre

Published

on

Pitigliano. Con la nuova linea societaria intrapresa dall’Aurora Pitigliano, iniziano i primi “rientri” a casa dei vari giovani che hanno disputato campionati in altre società.
Ieri la dirigenza gialloblù ha comunicato l’arrivo di Lorenzo Ferrigni,  che dopo aver disputato diversi campionati nei settori giovanili dell’Us Grosseto, nella passata stagione ha indossato la casacca del Sorano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro sportivo
Di partite ne hai viste poche….
I titolari erano Micci e Epifanov e Antolovic e uno che non cambia mai!!!
Se sei cosi vicino alla squadra come dici dovresti sapere che una delle condizioni che voleva Ferrrigni per restare era il cambio dell’allenatore……pensa un po’ come cambiano le cose in due settimane!!!

Stando vicino alla squadra e seguendo la maggior parte delle partite, mi risulta che Ferrigni ne abbia giocate buona parte…..I rapporti con Antolovic sono più che buoni e lo dimostra il fatto di averlo seguito anche a Pitigliano dopo due anni…….. forse ci sarà amarezza nel sorano per non averlo trattenuto………

Strano che Ferrigni vada a Pitigliano….
La scorsa stagione ha giocato pochissimo e i rapporti con Antolovic pessimi…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x