Unvs: Finali Campionati Italiani di calcio a 11 Grosseto sabato 16 e domenica 17 giugno 2018

Grosseto. Per la prima volta alla nostra Sezione U N V S Umberto Ciabatti  di Grosseto, nella sua storia ultracinquatenaria gli è stato conferito l’incarico di organizzare le Finali dei Campionati Italiani di calcio a 11. Parteciperanno le sezioni CASALE MONFERRATO per il Piemonte, per la Toscana MASSA, campione uscente, GROSSETO e VOLTERRA e per la Campania MONTELLA, mancherà una sezione del Sud Italia a seguito di defezione all’ultimo momento.

Le squadre divise in due gironi (tre girone A e due girone B) si affronteranno sabato pomeriggio dalle ore16, gruppo A, campo PALAZZOLI p.za Azzurri d’Italia, gruppo B, del ASD SauroRispescia  dove verranno disputate domenica mattina anche le finali dalle ore 9,00.

Quest’anno il Memorial U.Ciabatti, giunto alla XXV edizione, tornerà a Grosseto e sarà assegnato alla vincente della finale per il primo posto.

Al termine premiazione dei partecipanti, con consegna della Coppa di campione d’Italia UNVS itinerante, alla presenza delle autorità. Seguirà presso gli stand della Sagra del SauroRispescia il pranzo del Veterano; successivamente è prevista visita facoltativa al Parco della Maremma. A tutti gli sportivi, ad ingresso libero, buon divertimento.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news