Grifone, colpo Saverio Camilli!

Saverio Camilli presentato dal patron Mario Ceri

Grosseto L’Unione Sportiva Grosseto si è assicurata le prestazioni del giocatore Saverio Camilli, ex-San Gimignano, già a un passo dal vestire il biancorosso nel passato mercato di riparazione. Ad annunciarlo è stato il club unionista che ha immortalato patron Mario Ceri in compagnia del forte attaccante ex-neroverde. Un rinforzo vero per la rosa che verrà messa a disposizione di mister Miano.

3 Comments
  1. grifos 1 anno ago
    Reply

    Illazioni, voci, lamentele ribadisco che a Grosseto, tranne pochissime lodevoli eccezioni, gli unici che dimostrano di amare il grosseto calcio e cacciano i soldi sono i sig.ri Ceri che per quanto mi riguarda spero che resistano e riescano a sopportare il più a lungo possibile.Per quanto riguarda il giocatore visto all’ opera in campionato e anche nella finale si tratta di un lusso per la categoria….

  2. Mazzolatore 1 anno ago
    Reply

    Abbiate fede, questa volta abbiamo un DS vero, vedrete che la squadra sarà forte e soprattutto composta da giocatori di categoria

    • Lupo1912 1 anno ago
      Reply

      Nella partita di ritorno a San Gimignano nonostante la nostra Vittoria disputò un’ottima gara lottando su tutti i palloni.
      Ci voleva un elemento con le sue caratteristiche.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW