Connect with us

Calcio

Pianese al “Carlo Zecchini”, tifosi compatti: “Vada a giocare a Siena”

Published

on

Grosseto. Non è certamente piaciuta la notizia ai tifosi biancorossi che la Pianese, squadra del versante senese del monte Amiata, potrebbe iniziare il prossimo campionato di Serie C al “Carlo Zecchini” di Grosseto.
Naturalmente stiamo parlando al momento di indiscrezioni o di idee da mettere in atto, ma è anche vero che i lavori allo stadio di Piancastagnaio dovrebbero partire solamente alla fine del mese di agosto.

 

Sui social è subito scoppiata la polemica ed in uno dei gruppi più importanti, “Tifo Grosseto” su facebook i commenti non si sono lasciati attendere. In molti invitano la squadra a giocare a Siena, altri sono preoccupati invece per le condizioni del terreno di gioco appena risistemato.
C’è chi invece ricorda l’esperienza del Gavorrano di due stagioni fa. Insomma per i tifosi non ci sono dubbi, la Pianese non deve giocare a Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
12 Comments

Commenti

12 risposte a “Pianese al “Carlo Zecchini”, tifosi compatti: “Vada a giocare a Siena””

  1. Fabio Duchi Fabio Duchi ha detto:

    MEGLIO SIENA!!!!

  2. Cristiano Cheli Cristiano Cheli ha detto:

    SIENA TRIONFA INMORTALE…..

  3. Alessio Benanchi Alessio Benanchi ha detto:

    A Grosseto solo i dilettanti

  4. Stefano Mazzi Stefano Mazzi ha detto:

    Io andrei a Gallina.

  5. Scapigliati Nicola Scapigliati Nicola ha detto:

    Infatti fate i dilettanti e continuate a fare quelli!!!!!

  6. Se continuiamo con la logica dei feudi non crescerà mai il territorio. Quando è possibile ben venga la disponibilità e la collaborazione. Magari è occasione per fare sinergia.

  7. sportivo ha detto:

    sarebbe bello fare una sorta di referendum e la curva biancorossa perderebbe.poi vorrei chiedere :l lo stadio di chi è di tutti o solo della mitica curva biancorossa.

  8. Daniele Bulleri Daniele Bulleri ha detto:

    Giusto che c’entra Grosseto la Pianese deve giocare a Siena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi