Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto si prepara ai playoff, giovedì è il giorno del ricorso

Published

on

GROSSETO – Proseguono allo stadio Zecchini le sedute del Grosseto in attesa di conoscere quale sarà il programma dei playoff. Giovedì si discuterà il ricorso d’urgenza presentato dalla Torres in merito ai due punti di penalizzazione comminati alla squadra sarda poco prima che si giocasse l’ultima sfida di campionato proprio contro il Grosseto. Al più tardi venerdì si dovrebbe conoscere il responso della Corte Federale che in caso di restituzione di punti (o di un aggravio della sanzione) riscriverebbe la griglia playoff.

Al momento attuale l’avversario dei biancorossi resta l’Olbia che si sta preparando sul campo della Basa: mister Michele Mignani deve recuperare gli acciaccati Mastinu, Steri e Doddo. Con l’eccezione dell’under Migliaccio la rosa del Grosseto si sta allenando al completo. Mercoledì i tecnici Orlandi e Bifini hanno diviso in due gruppi la rosa, da un lato esercitazione per la difesa dall’altro per l’attacco con Patierno particolarmente ispirato e applaudito sotto rete.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma di Palumbo?

Non mi piace questo silenzio anche da parte dei giornalisti.

Ormai è fuori rosa…
I motivi lo sanno la società, allenatore e lui.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x