Grosseto: si prepara la sfida alla Cuoiopelli, Invernizzi quasi certamente out

Ciolli abbrraccia Berretti (col numero 24)

Grosseto. Il Grosseto continua a preparare nei minimi dettagli la sfida alla Cuoiopelli che adesso è fondamentale per entrambe le squadre. 
I pisani per rimanere in vetta, mentre i maremmani per centrare a questo punto l’obiettivo minimo dei play off.
Con i biglietti di Curva ad un euro, la società cerca di portare il pubblico delle grandi occasioni al “Carlo Zecchini” anche se non sarà poi così facile.
C’è voglia di battere la capolista e vendicare quel pareggio che ancora solo a pensarci fa rabbia.
Soprattutto non è piaciuta l’accoglienza riservata a società, stampa e tifosi nel match di andata e per questo sicuramente i supporters biancorossi prenderanno di mira con del sano sfottò gli avversari.
Nel mirino c’è Caciagli, reo di un gestaccio proprio al momento del 2 a 2 e che non è andato giù a nessuno.
Di tutta questa situazione ne potrebbe approfittare per effettuare il sorpasso il Sangimignano che a questo punto spera e tifa più che mai Grosseto.

Tornando al calcio giocato, il Grifone recupera lo squalificato Gorelli, mentre difficilmente rivedremo in campo Invernizzi.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW