Pellegrini Group Jolly Roger e Macerata al comando

Le forze del Pellegrini Group Jolly Roger per il 2016 (Foto tratta dalla pagina Facebook della squadra)

Comanda la classifica del proprio girone il Pellegrini Group Jolly Roger insieme al Macerata con tre vittorie ed una sola sconfitta. Veleggerebbe quota .750 in teoria anche il Padule, ma nei giorni scorsi il Godo ha presentato un ricorso relativo alla seconda partita della prima giornata e ciò costringe ad apporre un asterisco nella graduatoria in attesa del verdetto.

Questo weekend la squadra maremmana ha disputato due buone partite sul diamante amico di Casa Mora dimostrando di avere un buon carattere: anche se qualcosa deve essere ancora limato, come è ovvio che sia, la strada intrapresa da Rullo e i suoi uomini sembra quella giusta.

Il campionato è appena iniziato e le statistiche sono ancora poco significative, tuttavia il fatto che Sgnaolin sia secondo nella classifica dei punti battuti a casa può essere visto come un segnale incoraggiante per il futuro dei pirati che rappresentano quest’anno la punta di diamante del batti e corri in Maremma.

Un test probante per il Pellegrini Group Castiglione si annuncia senza dubbio quello del prossimo turno: sabato 16 aprile i tirrenici si recheranno in trasferta a Macerata. Conservare il primato è un obiettivo abbordabile per i pirati castiglionesi.

Risultati

Padule-Rams Viterbo 2-4, 3-2
Potenza Picena-Macerata 4-0, 0-1
Godo-Anzio 11-0, 3-2
Pellegrini Group Jolly Roger-Foggia 12-2, 3-1

Classifica

Macerata, Jolly Roger, Padule (3-1) .750
Potenza Picena, Godo* (2-2) .500
Rams Viterbo, Foggia, Anzio(1-3) .250

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news