Connect with us

Calcio

Promozione: San Donato per evitare i play out

Published

on

GROSSETO. Ultima giornata nel campionato di Promozione girone “G” con San Donato e Manciano alle prese con il discorso play out.
La squadra di Renaioli che domenica ha fatto un clamoroso sgambetto ai cugini biancoverdi espugnano il “Burioni” per 0 a  1 è comunque già condannata agli spareggi salvezza e il match difficilissimo contro la capolista Cuoiopelli stabilirà a seconda del risultato quale posizione nella griglia play out andrà ad occupare la compagine maremmana.

Match difficilissimo per Paoloni e compagni contro la corazzata pisana che sarà sospinta da un folto gruppo di tifosi che raggiungerà Manciano con diversa auto.

Discorso diverso per il San Donato che a quota 30 putni è ancora in tempo per evitare la post season anche se Santa Maria (31 punti) e Pecciolese (31) difficilmente non faranno bottino pieno rispettivamente contro Quercegrossa e Gambassi Terme.

Negrini e compagni dovranno vincere il loro match sul campo del Certaldo e poi sperare in un difficile passo falso delle avversarie. In caso di play out tutti sperano di non dover affrontare un nuovo derby fratricida contro il Manciano, che condannerebbe di fatto una delle due maremmane alla retrocessione in prima categoria.

PRONOSTICI

MANCIANO-CUOIOPELLI 2
CERTALDO.ACLI SAN DONATO 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x