Connect with us

Berretti

Berretti: vietato sbagliare per le Due maremmane

Published

on

Il penultimo atto del campionato Berretti, in programma Sabato 12 Aprile, vede il Grosseto impegnato al Palazzoli di Grosseto contro il Gubbio ed il Gavorrano pronto alla battaglia casalinga contro il Santarcangelo.

Oltre alle partite dei due sodalizi maremmani, questa settimana si annunciano ricche di spunti interessanti i duelli Bellaria-Poggibonsi e Carrarese-San Marino in ottica playoff: il campionato Berretti promette spettacolo fino all’ultimo atto.

In casa maremmana non si registrano squalificati, ma non saranno della partita a causa di malanni fisici Serdini, Prati e Bernardini. Nonostante le assenze, i ragazzi di Mister Picardi vogliono bissare il successo dell’andata e presentarsi con un ottimo biglietto da visita allo scontro finale con il San Marino: l’obiettivo dei biancorossi è quello di accedere alle fasi finali e sarebbe un traguardo ragguardevole per il settore giovanile unionista. Da sottolineare il fatto che, grazie alla classifica avulsa, un eventuale successo contro gli eugubini regalerebbe ai torellini biancorossi l’accesso alla seconda fase.

Identiche ambizioni a Gavorrano con i Luzzetti Boys pronti a domare un Santarcangelo che ha dimostrato pochi giorni fa con il Grosseto di avere ancora voglia di non tirare i remi in barca.

Tra i romagnoli non ci sarà lo squalificato Maioli, mentre i maremmani non hanno calciatori fermati dal giudice sportivo. Con queste premesse, il club minerario sembra in grado di ottenere un risultato positivo che possa consentire di giocarsi il tutto per tutto nell’ultima sfida contro il Tuttocuoio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x