Connect with us

Calcio

Roselle: delicata sfida contro l’Urbino Taccola. Assenti Consonni, Rosati e Mesinovic

Published

on

Roselle. Altra sfida delicata per il Roselle di mister Michele De Masi. Infatti, domani i termali se la dovranno vedere contro i pisani dell’Urbino Taccola.

I termali dovranno fare a meno dello squalificato Consonni e degli infortunati Rosati e Mesinovic. Partita come detto molto delicata con la squadra del presidente Ceri che arriva alla sfida dopo un periodo non esaltante; un punto negli ultimi due incontri di campionato. Tuttavia, come sappiamo, i rosellani sanno esaltarsi nei momenti di difficoltà e scenderanno in campo per puntare al successo e non  perdere terreno dalla capolista Seravezza che ora dista tre punti e che sarà impegnata in casa contro il San Marco Avenza, formazione che venderà cara la pelle.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x