Connect with us

Calcio

Juniores Regionali: vittoria di rimonta per il Roselle, decidono Picchianti e Tichem

Published

on

Ac Roselle – Forcoli 2-1

Marcatori: 1′ Minuti, 8′ Picchianti 16′ st. Tichem

Ac Roselle:  Nunziatini, Germinario, Polidori, Tuoni, Picchianti, Pastorelli, Laiolo, Martinacci, Bucci, Facondini, Tichem A disposizione: Terni, Cappuccini, Lanzini, Romani All. Consonni

Forcoli: Olivari, Salvini, Bencini, Gargano, Vanni, Marianelli, Minuti, Mussolino, Mibelli, Scherlich, Santeini A disposizione: Bellaci, Malih, Barbieri, Bentivegna All. Muraglia

Paganico. Vittoria meritata per il Roselle di Gigi Consonni che batte per 2 a 1 il Forcoli al termine di un match che ha visto i termali scendere in campo più decisi ed avere il predominio territoriale per tutti i novanta minuti.
L’inizio però è disastroso con Minuti che approfitta dopo 34 secondi di un errore della difesa dei maremmani per battere Nunziatini.
Pronta la risposta dei padroni di casa che all’ottavo raggiungono il pari con Picchianti. Nella ripresa i ragazzi di Consonni si spingono in avanti alla ricerca del gol vittoria che trovano con Tichem al minuto 16.

Con i tre punti conquistati oggi i termali salgono a quota 47 punti al secondo posto in classifica a meno sette dalla corazzata Cuoiopelli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x