Trasferta insidiosa, ma l’Albinia non può fallire

Lo zero a zero conquistato in casa contro il temibile Pietrasanta deve diventare adesso il punto di svolta della stagione per l’Albinia che cerca preziosi punti salvezza. La squadra maremmana questo fine settimana affronta in trasferta l’Urbino Taccola, squadra alla ricerca di punti per evitare la zona calda, e sa di non poter fallire il colpo per non rendere vano il punto ottenuto tra le mura amiche.

I giochi per la salvezza sono tutt’altro che chiusi, ma mancano ormai soltanto cinque giornate alla conclusione del campionato ed ogni partita è da considerarsi alla stregua di una finale per evitare a tutti i costi l’ultimo posto che significa retrocessione diretta.

L’Albinia è una squadra che può contare su elementi di esperienza e su giovani che stanno crescendo: adesso è il momento di non tirare i remi in barca perciò tutti devono dare il proprio contributo per ottenere la salvezza. Che sia diretta o attraverso i playout, ma la compagine rossoblù può ancora ambire alla permanenza in categoria.

L’importante, ora più che mai, è tornare alla vittoria contro una rivale da non sottovalutare come l’Urbino Taccola per evitare di scivolare ancora in coda alla graduatoria.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news