Seconda Categoria “F”: il Paganico difende il primato contro il Bibbona

Nella foto di Fiorenzo Linicchi lo Scarlino 2015/2016

GROSSETO. Difenderà il primato in trasferta sull’insidioso campo del Forte Bibbona, il Paganico di mister Amedei.
I bianconeri devono guardarsi alle loro spalle da un Pomarance che viaggia a mille. Per i pisani viaggio in terra elbana contro il fanalino di coda Porto Azzurro.

Match casalingo invece per l’Alta Maremma, che dopo la batosta nel derby contro il Montieri, vuole immediatamente rialzarsi in casa contro il Marciana Marina.
Sfida interna anche per il Follonica di Benedetti, che cerca gli ultimi punti salvezza contro il Riotorto. Per gli azzurri anche un pareggio può essere un risultato positivo.
Match in trasferta difficilissimo per il Montieri che farà visita alla rivelazione Salivoli. Per Cinci e compagni c’è da dare continuità di risultati per vivere con tranquillità la parte finale di stagione.
Infine il Roccastrada sarà chiamato all’impresa sul campo del Vada se vuole evitare la retrocessione diretta in Terza Categoria, mentre lo Scarlino vuol proseguire nel suo momento positivo in casa contro il San Vincenzo.
Gli uomini di Visalli nelle ultime giornate hanno ritrovato il buon passo per giungere alla salvezza e contro i livornesi vogliono mantenere il loro trend.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news