Connect with us

Terza Categoria

Bocci dirige la sfida tra Aldobrandesca a Nuova Grosseto

Published

on

Advertisement
7 Comments

Commenti

7 risposte a “Bocci dirige la sfida tra Aldobrandesca a Nuova Grosseto”

  1. Abcd ha detto:

    Ennesima domenica a casa per il ” Signor” Persiani….forse la federazione l’ ha capita ! O forse l’ hanno mandato a dirigere qualche gara dei pulcini….categoria al limite delle sue possibilità !

  2. angelo ha detto:

    Occhio Arcidosso, il signor Bocci, se non sbaglio, è l’arbitro che diresse la finale di coppa tra Massa Valpiana ed appunto Nuova Grosseto Barbanella

    • Professore ha detto:

      Si è anche quello della finale dei playoff dello scorso anno roccastrada nuova grosseto dove non ha dato 2 rigori alla nuova . È quello che ammonisce sempre e solo i giocatori grossetani . Tranquillo angelo, fatti una vita

  3. Arcidosso ha detto:

    Angelo la finale fu arbitrata dal Boscagli.
    Bocci è un arbitro di esperienza ed è giusto che arbitri partite importanti come quella di domani, così come Lamioni a Capalbio e Marconi con l’invicta.
    La teoria del complotto che lasceresti intendere non è credibile, la Nuova ha vinto la finale non certo grazie alla terna arbitrale.
    Domani sarà una bella partita, certamente importante per entrambe le formazioni, con un arbitro all’altezza della situazione.
    Poi come sbagliano i calciatori di terza categoria può capitare che anche gli arbitri facciano degli errori, ma sempre in buona fede.

    • angelo ha detto:

      Mi scuso per l’errore, comunque delle squadre che ho visto a Massa L’Arcidosso è quella che più mi ha impressionato come gioco. Auguri.

  4. Sportivo ha detto:

    Per professore
    Due rigori alla Nuova in finale play off li hai visti solo te.. Guardati le pagelle che dettero alla terna arbitrale: 7,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi