Connect with us

Altri Sport

Nuoto, campionati regionali: medaglie che arrivano dai 400 stile libero

Published

on

GROSSETO. Si sono conclusi ad Arezzo, presso la piscina Centro Sport Chimera il sette e otto marzo, i campionati regionali di categoria invernali di nuoto.
Le medaglie sono giunte dai 400 stile categoria cadette che ha visto due atlete della Società Nuoto Grosseto salire insieme sul podio conquistando un argento con Camilla Santocchini, con tempo d’ingresso valido per i Campionati Italiani di Riccione, e un bronzo per Arianna Ferrari. Ottimo quarto posto per Diego Rossi nei 50 rana. Sfortunata invece la prova di Jacopo Fontani che nonostante abbia effettuato una splendida gara nei 400 stile toccando per primo il bordo d’arrivo è stato squalificato per falsa partenza. Buone le gare disputate da Marta De Luca, Carolina Ferrari, Gloria Rizzo e Martina Russo per il settore femminile e da Davide Detti, Marco Giordano e Riccardo Golini per quello maschile. Grande la soddisfazione del Tecnico Alessandro Varani che vede la sua squadra vincere un oro, due argenti e tre bronzi, comprendendo anche i podi della prima fase regionale di Livorno,. La stagione agonistica degli squaletti della Piscina Comunale di Via Lago di Varano non vede sosta, infatti Marta De Luca, Carolina Ferrari e Jacopo Fontani saranno impegnati nei 3000 m ed Arianna Ferrari nei 5000 m ai Campionati Regionali di Fondo Indoor che si svolgeranno domenica prossima a Livorno presso la piscina Camalich.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x