Connect with us

Calcio

Campionato Juniores provinciali, il punto dopo la 18′ giornata: Scarlino e Massa provano l’allungo, Orbetello in scia. Nuova che succede?

Published

on

Si è chiusa anche la diciottesima giornata del campionato juniores riservato alla provincia di Grosseto che ha visto lo Scarlino vincere e convincere tra le mura amiche sull’Alberese con il punteggio finale di 3-1. Altri tre punti conquistati dalla banda di mister Venturi che salgono ora a 46 punti in classifica, sei in più rispetto al Massa Valpiana secondo e otto rispetto all’Orbetello terzo. Massa Valpiana che prova a tenere il passo della capolista e che per farlo, ottiene i tre punti sul campo del Casteldelpiano con un secco e rotondo 3-0. Raccoglie solamente un punto l’Orbetello di mister Di Chiara contro il Ribolla, partita sulla carta agevole per i biancazzurri che però non hanno saputo cogliere i tre punti con il punteggio finale di 1-1. Chi invece sembra aver smarrito molte certezze è la Nuova Grosseto di mister Vallefuoco che, dopo il maestoso 10-1 rifilato al Santa Fiora ormai tre giornate fa, ha raccolto solamente due punti nelle successive due giornate scivolando addirittura a -12 dalla vetta. Vetta, che si fa sempre più distante. Nell’ultimo incontro infatti, i rossoblù non sono andati oltre il 2-2 contro l’Atletico Grosseto. Santa Fiora che conquista la sua seconda vittoria stagionale contro il Fonteblanda fra le mura di casa al termine di una partita ricca di emozioni e di colpi di scena con il punteggio finale addirittura di 4-2 in favore dei padroni di casa. Successo interno di misura per il Manciano che ha la meglio di un Pitigliano mai domo per 2-1. Ha chiuso infine questa diciottesima giornata il bel successo interno del Marina sul Braccagni, con i padroni di casa che grazie a questa vittoria per 3-1 accorciano in classifica proprio sui diretti avversari. 

18′ giornata: 

Scarlino – Alberese: 3-1
Orbetello – Ribolla: 1-1
Nuova Grosseto – Atletico Grosseto: 2-2
Santa Fiora – Fonteblanda: 4-2
Marina – Braccagni: 3-1
Manciano – Pitigliano: 2-1
Neania Casteldelpiano – Massa Valpiana: 0-3

Classifica:
Scarlino: 46 punti
Massa Valpiana: 40 punti
Orbetello: 38 punti
Nuova Grosseto: 34 punti 
Atletico Grosseto: 26 punti 
Alberese: 25 punti
Fonteblanda: 21 punti
Neania Casteldelpiano ed Argentario: 20 punti
Manciano e Pitigliano: 19 punti
Braccagni: 16 punti
Marina e Ribolla: 12 punti
Santa Fiora: 7 punti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x