Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: campionato riaperto? Prossimo turno fondamentale ed il calendario dice che…

Published

on

Grosseto. Una domenica più che positiva per il Grosseto che batte il Castelnuovo e si avvicina nuovamente alle prime posizioni.
Certo i sei punti dalla vetta sono ancora tanti, ma il calendario ricordiamo che vede in programma il big match alla penultima di campionato giocarsi al “Carlo Zecchini”.

Andando ad analizzare le restanti sette gare, fondamentale sarà il prossimo turno in cui tutte e tre le compagini giocheranno fuori casa.
La prima della classe se la dovranno vedere contro il Castelnuovo di Tazzioli che si vuole subito risollevare dopo la sconfitta di oggi, il Sangimignano far visita al San Miniato, mentre il Grifone se la dovrà vedere contro i pistoiesi del Ponte Buggianese che proprio quest’oggi hanno compiuto l’impresa di giornata.

L’obiettivo è quello di rimanere più attaccato alla vetta il più possibile e giocarsi le prossime due partite con la speranza di rosicchiare punti alle dirette rivali prima del duplice duro confronto contro Poggibonsi e Atletico Piombino.

CUOIOPELLI 51 SANGIMIGNANO 50 US GROSSETO 45
23 POGGIBONSI (0 pt) PONTE BUGGIANESE (1 pt) CASTELNUOVO (3 pt)
24 CASTELNUOVO SAN MINIATO PONTE BUGGIANESE
25 URBINO TACCOLA POGGIBONSI S.MARCO AVENZA
26 S.MARCO AVENZA CASTELNUOVO POGGIBONSI
27 GAMBASSI URBINO TACCOLA A.PIOMBINO
28 A.PIOMBINO S.MARCO AVENZA URBINO TACCOLA
29 US GROSSETO GAMBASSI CUOIOPELLI
30 LARCIANESE A.PIOMBINO GAMBASSI

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Errata corrige. L’ultima giornata la Cuoiopelli gioca contro la Larcianese.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x